Salta direttamente al contenuto
  1. Home
  2. News
  3. Enti locali, online il nuovo portale web

Enti locali, online il nuovo portale web

Nuovo layout e potente motore di ricerca interno per trovare le informazioni utili in maniera semplice e rapida. Online il nuovo portale web degli enti locali.

La homepage del nuovo portale web sugli enti locali

www.provincia.bz.it/enti-locali. Questo l'indirizzo del nuovo portale web della Provincia dedicato al tema degli enti locali online da questa mattina (15 ottobre). Secondo lo Statuto di autonomia, la Giunta provinciale ha compiti di vigilanza su comuni, comunità comprensoriali ed enti locali, e grazie al nuovo portale web, dotato di un potente motore di ricerca interno e strutturato in maniera più chiara, sarà semplice trovare i contenuti di maggiore interesse per i cittadini. Da queste attività di controllo al finanziamento dei comuni, dall'imposta muncipale immobiliare (IMI) alle licenze, passando per revisori dei conti e segretari comunali.

Il portale, così come tutte le nuove pagine web dell'amministrazione provinciale, può contare su un design responsive, ovvero sull'adattamento automatico della visualizzazione allo strumento con il quale si sta navigando: dal pc al tablet, dallo smartphone al lettore eBook. Il portale www.provincia.bz.it/enti-locali è stato realizzato dalla Ripartizione enti locali della Provincia con il supporto tecnico di Informatica Alto Adige.

USP

Galleria fotografica